fb bigfb bigfb big


puls dx pdf corsi partenza

DECRETO RIAPERTURE CIRCOLARE ESPLICATIVA DEL MINISTERO DELL'INTERNO DEL 24 APRILE 2021 CHIARITO IN PARTICOLARE CHE IL SERVIZIO AL BANCO NEI BAR E' POSSIBILE SOLO IN PRESENZA DI STRUTTURE CHE CONSENTANO LA CONSUMAZIONE ALL'APERTO QUINDI LA CONSUMAZIONE

Facciamo seguito al notiziario inviato nella giornata di venerdì 23 aprile inerente il cosiddetto Decreto Riaperture per comunicare che nella giornata di ieri è stata emanata dal Ministero dell'Interno una prima circolare esplicativa su alcuni punti del Decreto.
La circolare, che alleghiamo, chiarisce e ribadisce alcuni passaggi relativi a spostamenti, attività didattica, spettacoli aperti al pubblico, piscine, palestre e sport di squadra e in particolare in relazione alle attività dei servizi di ristorazione.

Al riguardo si chiarisce "che fino al 31 maggio p.v. nei pubblici esercizi di somministrazione il servizio al banco rimarrà possibile in presenza di strutture che consentano la consumazione all'aperto".
Quindi la consumazione al banco è possibile solo se avviene all'aperto; niente consumazione all'interno nè in piedi nè seduti. 

 
Confermato inoltre che il consumo al tavolo è consentito per un massimo di 4 persone salvo che siano tutte conviventi. 

 

 

Partners