“SALVIAMO LE IMPRESE” AL VIA PRESSO LA CONFCOMMERCIO LO SPORTELLO PER PREVENIRE O RISOLVERE LE CRISI DI IMPRESA

La Confcommercio ha dato il via a un nuovo servizio di consulenza, lo sportello “Salviamo le Imprese”, che ha l’obiettivo di prevenire o risolvere le crisi d’impresa.

Grazie al supporto di un team altamente qualificato, lo sportello sarà in grado di fornire il supporto tecnico per prevenire tensioni finanziarie e soprattutto rischi da sovraindebitamento.

Oltre la metà delle imprese abruzzesi ha infatti manifestato una seria preoccupazione per lo scenario economico futuro, mentre il 30% ha dichiarato di avere seri problemi di liquidità e teme rischi operativi e di sostenibilità della propria attività.

Per questo Confcommercio Pescara ha deciso di scendere in campo per sostenere e aiutare gli imprenditori del territorio attraverso lo sportello “Salviamo le Imprese”, aperto a tutti i soci per una prima consulenza gratuita, nella quale lo Sportello effettuerà una dettagliata valutazione della situazione dell’impresa, al fine di verificare le migliori soluzioni fra cui, in particolare, l’accesso alla legge n. 3/2012 in materia di sovraindebitamento.

Qualora l’impresa associata decidesse di portare avanti la procedura per l’accesso ai benefici della legge, verrà applicata una speciale riduzione del 10% sui costi di istruttoria della pratica.

Il servizio verrà fornito nel pieno rispetto della normativa vigente in tema di privacy e gli imprenditori saranno ricevuti singolarmente garantendo la massima discrezione.

Per prenotare la consulenza gratuita è possibile chiamare lo 085.43.13.620 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.