GIOVEDI’ 18 NOVEMBRE 2021 – ORE 10.00: SEMINARIO GRATUITO SUL PROGETTO “CASCADE”

GIOVEDI’ 18 NOVEMBRE 2021 – ORE 10.00

SEMINARIO GRATUITO SUL PROGETTO “CASCADE”

Confcommercio – Via Aldo Moro, 1/3 – Pescara

in collaborazione con

Submeet

Evento SubMeet Confcommercio

L'obiettivo principale del progetto CASCADE è quello di consentire ai microimprenditori di acquisire nuove conoscenze e competenze per sostenere la crescita delle loro aziende, sviluppare innovazioni nella produzione, nel design e nel modello di business e per consentire loro di condividere il patrimonio culturale immateriale che portano con le loro comunità più ampie.

L'attuale pandemia di covid-19 sta avendo un impatto significativo sulla microimpresa e sui produttori artigianali; i risultati illustrati dall’Associazione SubMeet, nella persona del relatore dott. Elio Bucciantonio, stimoleranno l'innovazione per aiutare questi settori a costruire la resilienza.

Lo scopo dell’incontro in Confcommercio, fissato per giovedì 18 novembre p.v. con inizio alle ore 10.00 e termine per le ore 12.00, è di illustrare i primi risultati del lavoro e i primi dati della ricerca elaborata da SubMeet.