IMMEDIATO RIPRISTINO DEL SENSO NORD-SUD SU TUTTA VIALE REGINA MARGHERITA: E’ UNA QUESTIONE DI “BUON SENSO”!

Continuiamo a ricevere sollecitazioni da parte di nostri associati, ma non solo, che chiedono l’immediato ripristino del senso nord-sud sull’intera Viale Regina Margherita, inspiegabilmente ad oggi non ancora attuato.

Lo abbiamo chiesto tante volte, lo abbiamo ribadito in occasione di tutti i vari incontri finora avuti con i rappresentanti dell’Amministrazione, lo vogliono con forza gli operatori ma anche gli stessi cittadini che più volte ci hanno interpellato: RIMETTIAMO IL SENSO NORD-SUD IN VIALE REGINA MARGHERITA, SUBITO!

A maggior ragione ora che Corso Vittorio scorre da sud verso nord, è semplicemente impossibile accedere alle zone centrali senza essere costretti a fare giri assurdi, con tutte le ulteriori negative ripercussioni sul traffico e sulla scorrevolezza dei flussi veicolari.

Le opere per il ripristino sono minime e di rapida attuazione.

Condividendo come già più volte sollecitato il ripristino del “buon senso”, la Confcommercio ha richiesto al Comune di Pescara di provvedere già dagli inizi della prossima settimana ai lavori ed alla necessaria informazione della cittadinanza del “ritrovato buon senso” su Via Regina Margherita.