fb bigfb bigfb big


puls dx pdf corsi partenza

LA CONFCOMMERCIO DI PESCARA PRONTA AD ASSISTERE LE IMPRESE SULLA FATTURA ELETTRONICA

 

Entra in vigore domani l’obbligo di emissione di fattura elettronica nei confronti degli enti pubblici. La Confcommercio di Pescara è pronta ad assistere tutte le aziende, ma anche i professionisti, per il tramite della propria società di servizi CAT-Ascom Servizi per la redazione della fatture elettroniche a prezzi estremanente accessibili.

 

Il Presidente Ezio Ardizzi:

 

Si tratta di un adempimento sicuramente pesante per le aziende che operano con la pubblica amministrazione che rischiano di essere gravate di ulteriori disagi e costi.

 

Proprio per alleviare tali difficoltà la nostra associazione è pronta da subito ed a prezzi molto bassi ad assistere tutte le imprese, ma anche i professionisti, che volessero il nostro supporto nella redazione delle fatture elettroniche.

 

Abbiamo notato una certa confusione sull’argomento con soggetti che sono scesi in campo su una questione non di loro competenza e che hanno spesso ulteriormente confuso le acque.

 

Crediamo, invece, che le associazioni di categoria siano per esperienza, trasparenza e capacità i luoghi in cui le aziende possano trovare le giuste risposte a tutte le loro istanze a tariffe amiche.

 

Le tariffe del servizio sono:

 

fino a 10 fatture 12,00 EURO (più IVA comprensivo di 5 articoli oltre 0,50 Euro ad articolo),

 

oltre 10 fatture 7,00 EURO (più IVA comprensivo di 5 articoli oltre 0,50 Euro ad articolo).

 

Invitiamo pertanto tutte le imprese e i professionisti che volessero assistenza in materia di fattura eletronica a contattare la nostra società di servizi, che opera da oltre trenta anni sul campo, ai seguenti recapiti:

 

CAT-Ascom Servizi Pescara Via Aldo Moro 1/3

 

Tel. 085/53158 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

 

Partners