LA CONFCOMMERCIO DI PESCARA PRONTA AD ASSISTERE LE IMPRESE SULLA FATTURA ELETTRONICA

Entra in vigore domani l’obbligo di emissione di fattura elettronica nei confronti degli enti pubblici. La Confcommercio di Pescara è pronta ad assistere tutte le aziende, ma anche i professionisti, per il tramite della propria società di servizi CAT-Ascom Servizi per la redazione della fatture elettroniche a prezzi estremanente accessibili.

Il Presidente Ezio Ardizzi:

Si tratta di un adempimento sicuramente pesante per le aziende che operano con la pubblica amministrazione che rischiano di essere gravate di ulteriori disagi e costi.

Proprio per alleviare tali difficoltà la nostra associazione è pronta da subito ed a prezzi molto bassi ad assistere tutte le imprese, ma anche i professionisti, che volessero il nostro supporto nella redazione delle fatture elettroniche.

Abbiamo notato una certa confusione sull’argomento con soggetti che sono scesi in campo su una questione non di loro competenza e che hanno spesso ulteriormente confuso le acque.

Crediamo, invece, che le associazioni di categoria siano per esperienza, trasparenza e capacità i luoghi in cui le aziende possano trovare le giuste risposte a tutte le loro istanze a tariffe amiche.

Le tariffe del servizio sono:

fino a 10 fatture 12,00 EURO (più IVA comprensivo di 5 articoli oltre 0,50 Euro ad articolo),

oltre 10 fatture 7,00 EURO (più IVA comprensivo di 5 articoli oltre 0,50 Euro ad articolo).

Invitiamo pertanto tutte le imprese e i professionisti che volessero assistenza in materia di fattura eletronica a contattare la nostra società di servizi, che opera da oltre trenta anni sul campo, ai seguenti recapiti:

CAT-Ascom Servizi Pescara Via Aldo Moro 1/3