RICCARDO PADOVANO ENTRA NEL DIRETTIVO FIPE NAZIONALE

Riccardo Padovano, vicepresidente Confcommercio Pescara e Presidente provinciale SIB/Associazione Stabilimenti Balneari, è stato eletto nel Direttivo Nazionale della FIPE-Federazione Italiana Pubblici Esercizi, una delle colonne della Confcommercio Nazionale, che rappresenta trecentomila imprese fra bar, ristoranti, stabilimenti balneari e locali da ballo.

L’elezione si è svolta nell’ambito dell’Assemblea Generale della FIPE che si è svolta ieri a Roma che ha provveduto a riconfermare Lino Stoppani quale Presidente della Federazione.

Franco Danelli – Presidente Confcommercio Pescara:

“Si tratta di un importante riconoscimento per la nostra associazione per le tante iniziative e battaglie portate avanti sul territorio a tutela delle imprese del pubblico esercizio”.

Riccardo Padovano:

“Rappresentare i pubblici esercizi del territorio in ambito nazionale è un onore ma è anche una responsabilità che ci spinge a fare ancora meglio. L’obiettivo è quello di puntare su seminari, convegni e formazione per fare crescere le imprese del pubblico esercizio e ampliare la base associativa”.