fb bigfb bigfb big

LE INIZIATIVE DELLA CONFCOMMERCIO PER LE POPOLAZIONI DEL SISMA: CONTO CORRENTE PER LE DONAZIONI E PUNTO DI RACCOLTA PER COPERTE, LATTE IN POLVERE E ALTRI BENI DI PRIMA NECESSITA' PRESSO LA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE IN VIA ALDO MORO 1/3

Al fine di contribuire al sollievo e agli aiuti alle popolazioni del centro Italia colpite dal drammatico sisma dei giorni scorsi, con l’intento di alleviarne le enormi difficoltà, la Confcommercio pescarese ha dato vita a due specifiche iniziative di solildarietà.

 

CONTO CORRENTE PER RACCOLTA FONDI

         In collaborazione con la Confcommercio nazionale, è stata attivata una sottoscrizione libera e volontaria di fondi, alla quale sono invitati a  partecipare cittadini e imprese sia di Pescara e provincia che dell’intero territorio nazionale.

         I versamenti dovranno essere effettuati attraverso bonifico bancario sul seguente conto corrente:

Fondazione Giuseppe Orlando

Codice Iban IT 25 Z 08327 03247 000000000159

Banca di Credito Cooperativo di Roma

Ag. 132 – Piazza G. G. Belli, 2 – 00153 Roma

         Le somme raccolte saranno utilizzate per garantire assistenza immediata alla popolazione e alle famiglie dei territori devastati.

 

RACCOLTA COPERTE, LATTE IN POLVERE

E ALTRI BENI DI PRIMA NECESSITA'

PRESSO LA SEDE CONFCOMMERCIO PESCARA

   

 

         Il Presidente Francesco Danelli invita tutti coloro che vogliono contribuire a consegnare presso il centro di raccolta istituito nel locale sottostante la sede della Confcommercio di Pescara, in Via Aldo Moro n. 1/3, i seguenti beni di prima necessità:

 

Coperte - Latte in polvere - Pannolini per bambini - Pannoloni per anziani – Prodotti per l’igiene personale – Rotoli di carta assorbente - Posateria in plastica

 

         La raccolta sarà attiva oggi - giovedì 25 agosto - fino alle ore 17.00, e domani - venerdì 26 agosto – dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

 

         Tutto il materiale verrà poi trasportato nel pomeriggio di domani nelle zone colpite e consegnato secondo le istruzioni degli organismi competenti.


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Partners