fb bigfb bigfb big

Sei qui: HomeArchivio NewsInterventiNewsInterventi

STOP AI LAVORI SUL LUNGOMARE SUD A FINE APRILE

RICCARDO PADOVANO PRESIDENTE SIB/CONFCOMMERCIO PESCARA:

“I BALNEATORI DI PESCARA SUD NON POTREBBERO SOPPORTARE UN’ALTRA STAGIONE ESTIVA FRA RUMORE, POLVERE E DISAGI COME QUELLA SCORSA.

SUBITO L’AMPLIAMENTO DEL PARCHEGGIO ADIACENTE AL TEATRO D’ANNUNZIO

E STOP AI LAVORI DA FINE APRILE A META’ SETTEMBRE”

Ferma presa di posizione del SIB/Confcommercio in merito ai lavori sul lungomare sud di Pescara che secondo quanto affermato dal Vicesindaco Blasioli alla stampa dovrebbero durare per altri cinque mesi.

Riccardo Padovano – Presidente SIB/Confcommercio Pescara:

“E’ una follia pensare che gli operatori balneari possano sopportare un’altra stagione estiva fra rumore, polvere e disagi per la clientela come quella dello scorso anno.

Chiediamo quindi lo stop ai lavori da fine aprile a metà settembre e di procedere con immediatezza all’ampliamento della superficie destinata ai parcheggi adiacente al lato nord del teatro D’Annunzio, dotando la stessa di adeguata segnaletica utile ad indicarne l’accesso.

Per le restanti parti del progetto il Comune dia priorità agli interventi che possono essere completati entro fine aprile rinviando gli altri al termine della stagione estiva.

Vogliamo certezze al riguardo e non accetteremo promesse verbali come quelle dello scorso anno che sono state poi puntualmente disattese causando danni economici rilevanti agli stabilimenti balneari del tratto interessato dai lavori”.


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Partners