Sei qui: HomeArchivio News

Iniziative varie

CONVEGNO "RIGENERAZIONE DEI BORGHI E NEOPOPOLAMENTO: SPUNTI DI RIFLESSIONE PER L’AREA VESTINA FRA CONFRONTI E BUONE PRATICHE14 Apr 2022

IMPORTANTE CONVEGNO TENUTOSI MERCOLEDI’ 13 APRILE PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI PENNE Si è svolto nella mattinata di mercoledì 13 aprile, presso la Sala Consiliare del Comune di Penne, il convegno “Rigenerazione dei Borghi e Neopopolamento: spunti di riflessione per l’area vestina [ ... ]

Categoria: Iniziative varie

PRONTI AD OFFRIRE CONTRATTI STAGIONALI PER GLI UCRAINI NEGLI STABILIMENTI BALNEARI E NEI RISTORANTI10 Mar 2022

Riccardo Padovano – Presidente Confcommercio Pescara: “Come Confcommercio Pescara vogliamo dare un segnale concreto di vicinanza al popolo ucraino attraverso l’offerta di contratti stagionali presso gli stabilimenti balneari, i ristoranti e i pubblici esercizi della nostra provincia per la pr [ ... ]

Categoria: Iniziative varie

CONVEGNO “NUOVO PORTO DI PESCARA E IL WATERFRONT” - MERCOLEDI’ 9 FEBBRAIO ORE 9.30 - SALA TOSTI – EX AURUM PESCARA10 Feb 2022

CONVEGNO “NUOVO PORTO DI PESCARA E IL WATERFRONT: INFRASTRUTTURA STRATEGICA PER LA RIGENERAZIONE SOSTENIBILE”   Si è svolto mercoledì 9 febbraio presso l’ex Aurum il convegno “NUOVO PORTO DI PESCARA E IL WATERFRONT: INFRASTRUTTURA STRATEGICA PER LA RIGENERAZIONE SOSTENIBILE”. & [ ... ]

Categoria: Iniziative varie

TRACCIABILITA’ PRODOTTI ALIMENTARI – GEPES.IT20 Gen 2022TRACCIABILITA’ PRODOTTI ALIMENTARI – GEPES.IT

IMPORTANTE PER LE IMPRESE DI PRODUZIONE
E GLI ESERCENTI COME HOTEL, RISTORANTI, PIZZERIE
GASTRONOMIE, PANIFICATORI, PASTICCERIE, ECC… CONVENZIONE CON LA DITTA GEPES.IT PER LA GESTIONE COMPLETA DELLA TRACCIABILITA’ DEI PRODOTTI ALIMENTARI, DALL'ACQUISTO FINO ALLA SOMMINISTRAZI [ ... ]

Categoria: Iniziative varie

LA CONFCOMMERCIO NEL PERIODO NATALIZIO RILANCIA LA CAMPAGNA “COMPRO SOTTO CASA PERCHE’ MI SENTO A CASA”13 Dic 2021

Il presidente Riccardo Padovano: “invitiamo tutti i consumatori a privilegiare gli acquisti nei negozi di vicinato: da un lato aiutiamo il commercio cittadino a risollevarsi dopo un periodo drammatico, dall’altro evitiamo di favorire le multinazionali del commercio on line che portano v [ ... ]

Categoria: Iniziative varie

GIOVEDI’ 18 NOVEMBRE 2021 – ORE 10.00: SEMINARIO GRATUITO SUL PROGETTO “CASCADE”15 Nov 2021GIOVEDI’ 18 NOVEMBRE 2021 – ORE 10.00: SEMINARIO GRATUITO SUL PROGETTO “CASCADE”

GIOVEDI’ 18 NOVEMBRE 2021 – ORE 10.00 SEMINARIO GRATUITO SUL PROGETTO “CASCADE” Confcommercio – Via Aldo Moro, 1/3 – Pescara in collaborazione con   L'obiettivo principale del progetto CASCADE è quello di consentire ai microimprenditori di acquisire nuove conoscenze e comp [ ... ]

Categoria: Iniziative varie

“Aperti per non chiudere più”. È lo slogan che scandisce la campagna lanciata da Fipe-Confcommercio in concomitanza con la Festa del Primo Maggio. L’iniziativa intende mobilitare anche l’opinione pubblica sulla necessità di una ripartenza totale e definitiva dell’attività de [ ... ]

Categoria: Iniziative varie

VOGLIAMO RIAPRIRE !!!12 Apr 2021VOGLIAMO RIAPRIRE !!!

MANIFESTAZIONE DEI PUBBLICI ESERCIZI DELLA FIPE-CONFCOMMERCIO PESCARA PER CHIEDERE UNA DATA CERTA E IMMEDIATA PER LA RIAPERTURA DELLE ATTIVITA’ MARTEDI' 13 APRILE ORE 10.30 IN PIAZZA SALOTTO A PESCARA Il Presidente della Confcommercio Pescara - Riccardo Padovano:

"Abbiamo convocato un'Assemb [ ... ]

Categoria: Iniziative varie

CONFCOMMERCIO PESCARA DOMATTINA IN PIAZZA SALOTTO PER LA NUOVA MANIFESTAZIONE A SOSTEGNO DEL "COMPARTO WEDDING"25 Mar 2021

La Confcommercio Pescara domattina in Piazza Salotto per la nuova manifestazione delle imprese che operano intorno al mondo del wedding per chiedere risposte certe e immediate al Governo ed alle istituzioni in genere a sostegno di un comparto particolarmente colpito dall’emergenza Covid. Nel [ ... ]

Categoria: Iniziative varie

AL VIA LA 5’ EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO “IL TEMPO E LE DONNE”, ORGANIZZATO DA TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO PESCARA12 Mar 2021

Si rinnova l’appuntamento con il concorso fotografico nazionale “Il tempo e le donne”, giunto quest’anno alla 5’ edizione, organizzato da Terziario Donna, la sezione della Confcommercio che rappresenta le imprenditrici del Commercio, Turismo e  [ ... ]

Altre news...